Un Villaggio Termale,
una bellissima valle
per il tuo relax e la tua terapia

Un Parco Termale
a tua disposizione

Situato in Vallecamonica
Patrimonio UNESCO

A pochi Km dallo
splendido Lago d’Iseo

Centinaia di itinerari
tra montagna e lago

Una località incantevole
tra montagna e lago
La Valle Camonica è meta ideale per chi cerca relax in luoghi poco affollati e capaci di coniugare l’aspetto culturale con quello naturalistico e eno-gastronomico.
Oltre il 60% del territorio è costituito da aree protette tra cui spiccano il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Regionale e Naturale dell’Adamello.
Il fiore all’occhiello della Valle Camonica sono le incisioni rupestri, il primo sito italiano ad essere stato riconosciuto patrimonio UNESCO.

Vicina all’isola lacustre
più grande d’Europa
Col primato europeo come più grande isola su un lago, è raggiungibile via traghetto da Sulzano, un paese che si affaccia sul Lago d’Iseo.
Quest’isola caratteristica è casa di una delle cittadine più belle d’Italia, ospita negozi, ristoranti con meravigliosi giardini, bar, e paesaggi mozzafiato.
Monte Isola è visitabile anche percorrendola nella sua interezza affittando una bicicletta.

A pochi km da un
delizioso laghetto alpino
Nei pressi di Boario Terme, si trova il Lago Moro.
Questo lago di montagna è un luogo perfetto per passeggiare all’aria aperta, sedersi in un ristorante a godersi il panorama suggestivo, noleggiare un pedalò e molto altro.

Il primo sito italiano,
patrimonio dell’UNESCO
La Valcamonica possiede una delle più grandi collezioni di incisioni rupestri al mondo che si estende su di un’area di 70 chilometri.
Al suo interno, in uno splendido ambiente boschivo, è possibile ammirare ben 104 rocce incise, corredate da pannelli informativi e suddivise in 5 percorsi di visita facilmente percorribili per circa 3 Km.