Alex Reed - Direttore Amministrativo

Alex Reed

Direttore Amministrativo

Sono Alex e sono il direttore del centro. Non mi piace perdere, e la mia testardaggine ha rifiutato di accettare che a 44 anni la mia vita era destinata a fare un viaggio di sola andata in discesa. Ho viaggiato molto e conosciuto tante persone che mi hanno fornito informazioni utili per arrivare alla creazione del centro che conoscete oggi. Vorrei che me lo avessero detto prima. Possiamo vivere bene, seguire i nostri sogni e sentirci meglio. Abbiamo una scelta. Il centro è dedicato ad aiutare persone e la loro famiglia come te e me. Sono sempre in ufficio e do il mio sostegno a tutti i nostri ospiti dando loro consigli e forza per riprendere il mano la loro vita.

Pietro Domestici - Neuroterapista

Pietro Domestici

Fisioterapista

Mi chiamo Pietro, ho 27 anni.
La mia formazione come fisioterapista è avvenuta presso l’università degli studi di Brescia e la curiosità mi ha spinto dall’altra parte del mondo, a Tucson (Arizona) dove mi sono formato come terapista certificato e docente PWR Moves. Tre parole mi definiscono: straight but funny. La serietà e la determinazione da professionista in un carattere scherzoso e positivo. Esercizio fisico e piacere generano dopamina, proteina che veicola la giusta motivazione e carica per affrontare la vita.
Get ready! 

Agata Pezzotti - Neuroterapista

Agata Pezzotti

Fisioterapista

Ciao sono Agata e ho 30 anni. Nella mia vita ho sempre praticato sport, amo la pallavolo e la musica. Ho studiato fisioterapia laureandomi presso l’università degli studi di Brescia. Durante i primi anni universitari mi sono appassionata al settore neurologico. Dopo la laurea mi sono specializzata in terapia manuale e riabilitazione neuromotoria. Al Regen Centre ho subito trovato la mia dimensione. Sono fermamente convinta che l’esercizio terapeutico e il trattamento specializzato possano cambiare la qualità della vita delle persone. Questa è la mia sfida quotidiana e, senz’altro, la mia più grande soddisfazione. Sono grata di poter lavorare in un ambiente internazionale così stimolante, amo il mio lavoro!

Daniele Martinelli - Neuroterapista

Daniele Martinelli

Fisioterapista

Ciao! Mi chiamo Daniele Martinelli. Mi sono laureato in fisioterapia presso l’Università Degli Studi di Milano. Con me si approfondisce il secondo pilastro: l’esercizio fisico. Non sono un gran chiacchierone ma cerco sempre di essere chiaro e diretto nelle spiegazioni e negli esercizi per tutti i miei pazienti, così da avere grandi risultati in poco tempo!
Poche parole ma fatti per esplorare un vostro nuovo modo di muoversi. Vi aspetto!

Greta Bianchini - Neuroterapista

Greta Bianchini

Fisioterapista

Ciao mi chiamo Greta e sono una fisioterapista. Mi sono laureata all’Università di Brescia nel 2019.
Tra le cose che amo di più ci sono il teatro, la musica rock, i viaggi, la natura e specialmente le montagne: da queste ho imparato che con pazienza e determinazione si possono raggiungere traguardi straordinari!
Dimenticavo… amo incontrare nuove persone, confrontarmi con loro e amo imparare sempre cose nuove. Trovo che il bello del mio lavoro sia proprio questo: si incontrano tante persone e non si smette mai di imparare!

Daria Andreoli - Neuroterapista

Daria Andreoli

Laureata in Scienze Motorie

Sono Daria e il mio lavoro al centro è quello di far fare esercizio fisico alle persone con Parkinson.
Sono una PWP Personal Trainer. Mi sono formata presso l’Università di Padova dove ho studiato Scienze Motorie e mi sono specializzata in Attività motoria preventiva e adattata. Mi piace muovermi e fare esercizio, perciò il mio lavoro è prima di tutto una passione che cerco di trasmettere con carica ed energia a tutti i miei atleti. Loro mi insegnano che la vera forza sta nell’affrontare le sfide quotidiane ed io cerco di aiutarli ad essere più pronti e reattivi nella vita di tutti i giorni.

Caterina Grandolfo - Chinesiologa specializzata

Caterina Grandolfo

Chinesiologa specializzata

Sono Caterina, laureata magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive ed adattate presso l’università Cattolica di Milano. Ho svolto il tirocinio curricolare presso questo centro per poi innamorarmene e restare a lavorare qua. Sono una persona solare che adora incitare le persone a dare il proprio meglio attraverso il sorriso e la positività.

Marta Galbardi - Chinesiologa specializzata

Caterina Grandolfo

Chinesiologa specializzata

Sono Caterina, laureata magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive ed adattate presso l’università Cattolica di Milano. Ho svolto il tirocinio curricolare presso questo centro per poi innamorarmene e restare a lavorare qua. Sono una persona solare che adora incitare le persone a dare il proprio meglio attraverso il sorriso e la positività.

Silvia Nezosi - Psicologa

Silvia Nezosi

Psicologa

Io sono Silvia, presso il centro mi occupo della parte psicologica! Sono una persona dinamica, mi piace imparare cose nuove e mi affascina tutto ciò che riguarda il nostro cervello. Il mio obiettivo è aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita, gestire l’ansia e il tono dell’umore!

Debora Macario

Psicologa

Sono Debora, psicologa, laureata all’Università di Milano-Bicocca. Fin da subito è nato il mio interesse per la neuropsicologia, per i complessi e perfetti meccanismi del cervello che ci rendono chi siamo. Del mio lavoro amo incontrare persone sempre nuove, che mi spingono a reinventarmi. Il mio ruolo? Offrire uno spazio di ascolto, dove chiunque possa trovare un supporto.

Giacomo Michele Spada - Logopedista

Giacomo Michele Spada

Logopedista

Sono il logopedista del Centro, dove lavoro ormai da 7 anni. Sono certificato LSVT e SPEAK OUT. Il mio lavoro al Centro consiste soprattutto nel ridare alle persone la fiducia nelle loro capacità comunicative, mostrando loro che possono tornare a parlare in maniera chiara e comprensibile. Dopo un lungo pellegrinare tra i mestieri più diversi ho scelto questo lavoro perché … mi piace ascoltare le storie dei miei pazienti.

Emine Loscialpo - Massoterapista

Emine Loscialpo

Massoterapista

Sono Emine e sono una massoterapista. Ho iniziato a collaborare con il centro dopo aver concluso il mio tirocinio qui al Boario.
Mi sono trovata subito in sintonia con la filosofia del centro e mi sono sentita parte di questa grande famiglia.
Amo trattare i clienti come amici e mi soddisfa ancor di più vederli tornare per altri trattamenti.

Paola Guizzardi e Francesco Olivari

Paola Guizzardi e Francesco Olivari

Nutrizionista e Medico

Siamo Paola e Franco, rispettivamente laureati in Alimentazione e Nutrizione Umana e Medicina.
Insieme ci occuperemo della tua alimentazione per farti stare e sentire sempre meglio. Ti aspettiamo.

Luisa Milesi - Podologa

Luisa Milesi

Podologa

Sono Luisa Milesi, laureata in podologia presso l’Università degli studi di Milano. Durante il mio percorso di studi ho svolto tirocini formativi (Istituto Ortopedico Galeazzi), e frequentato master in posturologia clinica e podologia pediatrica (Barcellona). Mi piace essere sempre aggiornata nel mio lavoro e confrontarmi con realtà diverse e nuovi professionisti. Il benessere del paziente è al centro del mio lavoro: “Raro cade chi ben cammina”.

Paola Gronchi - Osteopata

Paola Gronchi

Osteopata

Mi piace l’ironia, sono un po’ sognatrice e cerco sempre il lato positivo in ogni aspetto della vita.
Da osteopata il mio obiettivo è aiutare il corpo a raggiungere le condizioni ottimali per trovare il proprio equilibrio di salute anche nella malattia.

Luca Bonetti - Posturologo

Luca Bonetti

Posturologo

Mi chiamo Luca sono specializzato nella ginnastica correttiva sulle patologie della colonna in età evolutiva e nella ginnastica per e post operatoria, ho conseguito una laurea in scienze motorie sportive con una specializzazione in attività motorie preventive e adattate all Università degli Studi di Brescia. Ho conseguito il master in posturologia clinica all’università La Sapienza di Roma e nelle mie valutazioni analizzo la qualità della postura dei miei pazienti indagando se essa é in qualche modo perturbata da agenti interni od esterni che possono in qualche modo condizionare il loro stile di vita.