European Parkinson Therapy Centre 🧡
Finalmente siamo più social! Con  qualche mese di ritardo, ci siamo aggiornati anche noi, aggiungerndo instagram tra i nostri canali comunicativi.

Seguici su instagram @eupath_it oppure cercando “European Parkinson Therapy Centre”. Siamo anche su facebook!

Tanti ci conoscono già, tanti altri speriamo abbiano il piacere di venire a trovarci a Boario anche solo per un saluto, un caffè o un abbraccio.

European Parkinson Therapy Centre è un’associazione no profit che si occupa di fornire sostegno, informazioni e i più recenti trattamenti alle persone con Parkinson. Membro di numerosi enti internazionali, tra cui @EPDA, nel nostro Paese è convenzionato con Regen Centre srl, un centro di riabilitazione a Boario Terme (BS). Grazie a questa collaborazione è stato possibile creare un programma multi-livello “ReGen” rivolto alle persone con Parkinson e le loro famiglie, nato dalla commistione delle più recenti tecniche e ricerche; viene costantemente monitorato e
aggiornato. Grazie all’utilizzo di tecniche che stimolano meccanismi di “Neuroprotezione” e “Neuroplasticità”, il programma offre una terapia a 360° per mantenere un’ottima qualitĂ  di vita: riduce i sintomi, contrasta l’ansia, l’apatia, la paura e la depressione.

Il sito internet resta il modo piĂą completo di dare tutte le informazioni e dettagli sulle nostre terapie e molto altro, ma ci rendiamo conto che il tempo non scorre piĂą, ma corre sempre piĂą velocemente … e non si può restare indietro!

I canali social di Instagram e Facebook saranno per noi un altro metodo per mantenerci in contatto con tutti i nostri amici clienti e per condividere la nostra passione per il lavoro che facciamo e i grandi risultati che raggiungiamo con i nostri ospiti.

 

Eupath su Instagram