Dopo mesi difficili di chiusure e restrizioni, stiamo tornando pian piano ad una “quasi normalità” che ci fa meno paura.

 

Abbiamo voglia di stare con gli altri, condividere con i nostri cari i momenti belli della vita. Dopo quasi due anni dall’ultima edizione, siamo felicissimi di riproporre la Cena di beneficenza del centro di terapia Parkinson. Sarà l’occasione per trascorrere del tempo insieme, per ricordare quanto fatto durante quest’anno e per fissare dei buoni propositi per il prossimo.

Quando si svolgerà?

Venerdì 10 dicembre.
Abbiamo fissato questa data per dare tempo a tutti i nostri clienti di organizzarsi per venire e magari incastrare qualche appuntamento di terapia. Inoltre non vogliamo che la data sia troppo a ridosso delle feste Natalizie così da non rubare tempo alle famiglie.

Dove si svolgerà l’evento?

Ogni anno cambiamo la location per mostrare a tutti i nostri clienti e amici le strutture con noi convenzionate. Quest’anno abbiamo deciso di festeggiare presso l’Hotel Rizzi Aquacharme**** di Boario.

Come si svolgerà la serata?

Molto semplice!

La cena inizierà alle ore 20.00 quindi consigliamo a tutti gli invitati di arrivare con qualche minuto di anticipo per godersi un aperitivo e prendere posto in sala.
All’ingresso ci saremo noi a mostrarvi dove accomodarvi e raccogliere le vostre iscrizioni all’evento. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti della lotteria della serata: tantissime aziende e collaboratori del centro hanno messo in palio bellissimi premi che verranno estratti poco prima della fine della cena. 

Al termine della cena e della lotteria, sarà presente un DJ per festeggiare in compagnia e ballare insieme.

Come prenotare?

Per partecipare è necessario effettuare una prenotazione. Questa può essere fatta telefonicamente ai numeri 03641946205 o 3404996980 anche tramite messaggio o whatsapp. Altrimenti è possibile farlo tramite email all’indirizzo [email protected]

La cena è aperta a tutti. Non ci sono limiti. Sarà quindi possibile riservare un singolo tavolo ad un unico gruppo (minimo 8 persone).

Ricordiamo inoltre che in seguito all’ultimo decreto, per poter partecipare all’evento, sarà necessario il Green Pass.

E se vengo da lontano? Come fare?

Come tutti gli anni, offriamo la possibilità di soggiornare presso l’Hotel della serata a prezzi convenzionati. Sarà possibile richiedere la camera durante la prenotazione della cena. Ci penseremo noi a prenotare il tutto in albergo.

 

Organizziamo questa serata per stare insieme ai nostri amici e clienti, per condividere con loro un momento di svago e divertimento e speriamo di poterlo fare con un grande numero di amici.
Cosa aspetti quindi? Prenota il tuo posto!

Ti aspettiamo!