skip to Main Content
+39 0364 1946205 info@terapiaparkinson.it
  • it
CORSO COMPLETO DI NEUROLOGICAL PHYSIOTHERAPY

CORSO COMPLETO DI NEUROLOGICAL PHYSIOTHERAPY

European Parkinson Therapy Centre (EuPaTh no profit) è conosciuto in oltre 45 paesi e collaborono con i principali esponenti in materia di ricerca sul Parkinson: dall’Università di Oxford Brookes (UK), Istituto Biomedico Italiano (Polo didattico Università di Pavia, Centro studi e formazione Fatebenefratelli), St George Campus. Associazioni come Parkinson’s UK sono in stretto collaborzazione con EuPath, grazie ad un corso per neo-diagnosticati (creato con EuPath) che sta trovando grandi risultati in tutta la nazione. EuPaTh è un membro del European Parkinson Disease Association (Bruxelles)
01.04.2020 Apre il European Parkinson Training Centre offrendo corsi accreditati di alto livello, godendo di grandi partnership sia italiane che internazionali.

Inoltre EuPaTh ha stipulato un accordo esclusivo con  Neurofit Networks USA (PWR): la direttrice di questo ente è Becky Farley. Un noto neurologo italiano ha scritto: “Becky è un’autorità leader mondiale nella ricerca e nell’applicazione clinica di esercizi e tecniche individuali per sbloccarsi dal “Freezing” dell’andatura, mantenere l’autonomia e stare meglio più a lungo”.

CORSO COMPLETO DI NEUROTERAPIA / NEUROLOGICAL PHYSIOTHERAPY PER IL TRATTAMENTO DEL PARKINSON

Destinatari
Per Fisioterapisti, laureati in Scienze Motorie, 
Corso Numero chiuso (16 partecipanti)
Istruttori italiani (certificati ed abilitati in USA) del European Parkinson Training Centre

Ogni corso rilascia crediti ECM per i operatori sanitari.

Visita wwww.ParkinsonTraining.com

 

Back To Top
×Close search
Cerca