La nostra esperienza ha superato nettamente le aspettative! Quando siamo arrivati da voi eravamo molto depressi e sconfortati dalla constatazione che oltre la terapia farmacologica non c’era altro da fare per sostenere e rallentare il decorso della malattia.

L’European Parkinson Therapy Centre ci ha dimostrato che “NON E’ COSI'”!!!!!!!! Professionalità, competenza, enorme capacità di empatia, attenzione all’altra faccia della medaglia (la famiglia), fanno del metodo REGEN un validissimo supporto per il malato ed i caregivers. Mio marito è tornato dalla settimana passata presso di voi più ottimista e decisamente motivato, continua con determinazione e costanza gli esercizi e i miglioramenti sono evidenti.

Un ringraziamento speciale va ad Alex “The Brave Heart” è lui il centro e la la luce del progetto! Il nostro secondo ringraziamento speciale va a Greta, la sua professionalità, la sua dedizione e la sua dolcezza sono state parti integranti del percorso e del suo successo. un enorme abbraccio pieno di gratitudine a tutti

Patrizia