skip to Main Content
+39 0364 1946205 info@terapiaparkinson.it
  • it
Focus On You

Focus on you

Conoscere il Parkinson

Conosciamo bene il Parkinson, lo affrontiamo ogni giorno presso il nostro Centro di terapia con metodi all’avanguardia ottenendo ottimi risultati.
Questi miglioramenti ci fortificano e ci motivano sempre di più.

Il protocollo Regen fornisce ai nostri clienti informazioni, conoscenze e metodi per mantenere un’ottima qualità di vita. Proprio la qualità di vita è il nostro concetto fondamentale. Al contempo non dobbiamo dimenticare che accanto ai nostri Clienti vivono altre persone che hanno il diritto di mantenere anch’esse la stessa qualità di vita.

Tante storie di successo…

Abbiamo conosciuto persone provenienti da 43 paesi diversi, e questo ci ha fatto capire che è importante dare supporto alle persone con il Parkinson, ma è altrettanto importante dare il giusto aiuto ai familiari che, a volte, si possono sentire scoraggiati ed impreparati alla condizione che dovranno affrontare.

Con l’aiuto di vari specialisti abbiamo dato vita ad un nuovo servizio esclusivo per i familiari che sentono la necessità di ritrovare un po’ di tempo per sé stessi imparando a conoscere il Parkinson mantenendo un’ottima qualità di vita: il pacchetto Focus on you (dal 28 aprile 2019).

Progetto Focus on you

Questo nuovo progetto è stato studiato per migliorare la qualità di vita dei familiari aiutando e fornendo supporto su vari aspetti. La parte cognitiva è fondamentale; per questo si prevedono colloqui psicologici mirati e incontri motivazionali. È stato inoltre introdotta una seduta di “Rilassamento cognitivo” mediante l’utilizzo del macchinario “Neurosteer” dove verranno suggerite opportune ma semplici tecniche di rilassamento che i clienti potranno riprodurre anche senza l’aiuto di un professionista: tecniche di training autogeno e mindfulness, visioni di immagini o filmati in grado di promuovere il rilassamento e ascolto di suoni.

Oltre alle sedute in presenza della psicologa sono incluse nel nuovo pacchetto sedute di terapia fisica di gruppo: pilates, bio danza e aerobica.
Le sedute individuali varieranno in funzione del cliente: a seguito di una valutazione dei nostri terapisti, verrà suggerita un’attività aerobica in palestra oppure massaggi rilassanti in studio.
Per ogni cliente che selezionerà questo servizio sarà incluso un accesso infrasettimanale alla SPA delle Terme di Boario da utilizzare durante il soggiorno.

Il nuovo servizio sarà disponibile dal 28 aprile 2019 durante la compilazione del modulo di prenotazione sul sito internet.

 

Contattaci telefonicamente o richiedi un preventivo gratuito per un soggiorno riabilitativo per te e la tua famiglia a Boario Terme, riceverai in poco tempo l’offerta dedicata a te e a chi ti vuole bene.

 

Richiedi Parkinson

 

Cogli l’opportunità di riprendere in mano la tua vita e renderla molto di più.

Back To Top
×Close search
Cerca