skip to Main Content
+39 0364 1946205 info@terapiaparkinson.it
  • it

Ho percepito fin da subito una forte  vicinanza, dal momento che la prima persona che  ho incontrato  e che mi  ha  illustrato e presentato l’esperienza al  Centro è nella tua stessa situazione, e, successivamente,  una carica di  umanità straripante e di grande professionalità  in ciascuno degli operatori .
Ho avuto la conferma che spetta solo a me  la scelta  di prendere in mano la mia vita e decidere di viverla con speranza, costanza e ottimismo.

Mi sono reso conto che non conosco i miei limiti, o meglio, conoscevo  i limiti di Mario senza il “rompiscatole”. Ora devo rivederli uno ad uno. Non posso nascondermi dietro l’ombra del Parkinson e lasciare che condizioni negativamente i miei progetti  futuri , con mia moglie i miei figli , il lavoro, gli amici ….

Posso ancora pensare in grande e non precludermi nulla. È stato molto importante poter vivere questa esperienza assieme  a Roberta. La sua vicinanza è stata preziosa e determinante per motivarmi e trovare dentro di me la forza per impegnarmi a fondo. Credo che, d’ora in poi, avremo più facilità nel condividere sensazioni , paure, entusiasmi , cadute e  ripartenze.

Sia io che  Roberta riteniamo fondamentale far conoscere questa esperienza, questo nuovo approccio al  Parkinson, fornendo informazioni,  raccontando ciò che abbiamo vissuto, indirizzando al  Centro chi ne avesse bisogno.

Back To Top
×Close search
Cerca