skip to Main Content
+39 0364 1946205 info@terapiaparkinson.it
  • it

Durante il soggiorno mia mamma ed io abbiamo visto cambiare il papà giorno per giorno e già ci è sembrato un miracolo. Io stessa ho fatto molte chiacchierate con lui, e se da un lato mi ha detto di aver capito che ad un certo punto della sua vita si è “perso”, dall’altro si è detto di non voler più sentirsi così.

Penso che sia un bel segno di voler riprendere veramente in mano la sua vita e in questo . Le cure … sono state fatte al centro con professionalità, competenza, affetto ma anche determinazione… Anche stamattina il papà è uscito di casa per una passeggiata e mi ha mostrato orgoglioso il contapassi che ne segnava già alle 10.00 ben 2700! Pensando che era uno che riteneva di dover stare su una sedia a rotelle, mi sembra un risultato veramente insperato.

So che ci saranno ancora alti e bassi, come ci sono già stati a Boario, penso però che ora abbiamo tutti nuovi strumenti per affrontarli.
La ringrazio e mi auguro di potere rincontrare Lei e tutto lo staff per fare ancora un altro passo avanti, nel frattempo ci terremo in contatto senz’altro.
Un cordiale saluto AC

Back To Top
×Close search
Cerca