skip to Main Content
+39 0364 1946205 info@terapiaparkinson.it
  • it

Al momento della diagnosi giurai a me stessa di non consentire alla malattia di limitarmi in alcun modo….avrei realizzato i miei programmi nonostante tutto…e così è stato! In sei anni ho realizzato i miei sogni. Ho un lavoro meraviglioso che mi rende piacevole alzarmi al mattino nonostante sappiamo che per noi il risveglio è sempre il momento più faticoso.
Vivo in una città che amo e non cambierei…dove ho trovato amici preziosi che rendono le mie giornate davvero una ”figata”!
Ho trovato l’amore quello con la A maiuscola!
Ma…fino ad oggi c’era un ma….un sottile senso di sconforto…preoccupazione ….paura …che si infilava nelle giornate più belle per lasciarmi sempre l’amaro in bocca!
Era lui…il Parkinson..che io avevo cercato di rinchiudere in una stanza buia della mia vita e che ogni tanto riusciva a sconfinare!
Così ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di conoscere il mio nemico…sono venuta da voi e voi avete fatto le presentazioni. Mi avete dato tutte le informazioni e insegnato i trucchi per convivere con questo rompicoglioni…. Mi avete insegnato che tutto dipende da me …gli altri possono solo insegnarti come fare a combatterlo ma poi in guerra devi andarci tu. Ringrazio tutti…in particolar modo Alex e Silvia ( Alex nel primo incontro ha scardinato le mie difese e mi ha consentito di affrontare il nemico) Ringrazio la meravigliosa Milena ….quasi più rompicoglioni di Parkinson😂!
Ora grazie a voi sono pronta a dire: Parkinson …a noi due!

Aurora

Back To Top
×Close search
Cerca